L'azienda SIPREV può vantare una consolidata esperienza nella consulenza aziendale ed in particolar modo nei settori della sicurezza ed igiene del lavoro, ambiente, sviluppo sistemi di gestione integrati, organizzazione e formazione aziendale.
SIPREV nasce nel 1988 su iniziativa di ingegneri e professionisti che, sulla base di decennali esperienze di lavoro in strutture pubbliche (ENPI, ISPESL, USL) e private, hanno deciso di costituire una organizzazione di consulenza e certificazione nel campo della sicurezza e prevenzione.
Caratteristica peculiare di SIPREV è quella di utilizzare, sia per lo sviluppo dei servizi offerti che per la progettazione, risorse professionali di alto livello dotate delle necessarie abilitazioni e qualifiche professionali con il preciso scopo di coniugare flessibilità, competenza e qualità.
La nostra Organizzazione
I servizi offerti da SIPREV sono erogati mediante risorse interne o collaboratori qualificati con una esperienza pluriennale nel settore di competenza. Ove richiesto essi sono dotati di tutti i titoli e qualifiche professionali indispensabili.
Tutti i servizi di consulenza offerti sono sempre coordinati da un capo progetto (consulente senior) che ha il compito di gestire la commessa e le risorse a disposizione; esso è l'interlocutore primario con l'azienda.